Funivia Chamois

Funivia Buisson-Chamois

Regione Valle d'Aosta

Gruppi e scuole

TARIFFA RIDOTTA PER GRUPPI ADULTI E GRUPPI SCUOLA/ORATORI/RAGAZZI

 

Gruppo organizzato (min. 20 persone)

A/R                                        €   2,50 procapite (sino al 31/05/2019)

A/R                                        €   3,00 procapite (dal 01/06/2019)

Deve essere presentato alla struttura anticipatamente o direttamente in cassa il seguente modulo (scarica qui)

Il modulo contiene il numero dei partecipanti, la denominazione del gruppo e i dati necessari per la concessione della tariffa agevolata.

 

PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFICO

Il soggetto organizzante (associazione/scuola/oratorio, ecc.) che desideri pagare anticipatamente a mezzo bonifico bancario ricevendo successivamente la fattura elettronica, deve prendere contatti  con la Struttura infrastrutture funiviarie (Ufficio gestione funivie TPL 0165/527662 – 349/6956645) oppure con la Cassa della funivia regionale (+39 0166/519890) almeno 10 giorni lavorativi prima della data di ipotetico utilizzo della Funivia regionale Buisson-Chamois.

 

PAGAMENTO POSTICIPATO PER SOGGETTI OBBLIGATI ALLO SPLIT PAYMENT (Enti pubblici/organi con personalità giuridica (Stato, Comuni, Regioni, Scuole, Università, Enti pubblici di assistenza e di beneficenza, ecc.)

Il soggetto organizzante,  obbligato allo split payment che non ha pagato anticipatamente, dovrà effettuare il bonifico successivamente al ricevimento della fattura differita che sarà inviata entro il mese di erogazione del servizio.

 

FATTURA ELETTRONICA

Il soggetto organizzante non soggetto a split, che non ha anticipatamente provveduto al pagamento, se intende ricevere la fattura, deve consegnare l’ apposito modulo per la fatturazione (scarica qui), compilato in tutti i suoi campi. Tale modulo deve essere consegnato alla biglietteria prima del pagamento e della successiva emissione dei biglietti ovvero inviato alla seguente mail: s.melotto@regione.vda.it. La fattura verrà inviata successivamente (entro 30 gg.) per e mail/PEC.

 

Parcheggio pullman

Per i pullman sono dedicate due apposite aree.

Oltre a queste aree è disponibile ad Antey-Saint-André un’area dedicata alla sosta dei pullman nei pressi dell’area camper