Funivia Chamois

Funivia Buisson-Chamois

Regione Valle d'Aosta

Gruppi e scuole

TARIFFA RIDOTTA PER GRUPPI ADULTI E GRUPPI SCUOLA/ORATORI/RAGAZZI

 

Gruppo organizzato (min. 20 persone)*

A/R                                        €   2,50 procapite

* Previa presentazione alla biglietteria della lista dei partecipanti su carta intestata del soggetto organizzante (associazione/scuola/oratorio, ecc.) e copia del documento di identità dell’accompagnatore.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO

Il soggetto organizzante (associazione/scuola/oratorio, ecc.) che desideri pagare anticipatamente a mezzo bonifico bancario ricevendo successivamente la fattura elettronica, deve prendere contatti  con la Struttura infrastrutture funiviarie (Ufficio gestione funivie TPL 0165/527662 – 349/6956645) oppure con la Cassa della funivia regionale (+39 0166/519890) almeno 10 giorni lavorativi prima della data di ipotetico utilizzo della Funivia regionale Buisson-Chamois.

 

RICHIESTA FATTURA

Il soggetto organizzante che desideri ricevere la fattura senza effettuare bonifico bancario, deve presentarsi alla biglietteria munito di apposito modulo per la fatturazione(scarica qui), compilato in tutti i suoi campi. Tale modulo deve essere consegnato alla biglietteria prima dell’emissione dei biglietti. La fattura verrà inviata successivamente (entro 30 gg.) per e mail/PEC.

Parcheggio pullman

Per i pullman sono dedicate due apposite aree.

Oltre a queste aree è disponibile ad Antey-Saint-André un’area dedicata alla sosta dei pullman nei pressi dell’area camper